TESSERA SPORT

Tessera Sport

Con la Tessera Sport puoi divertiti in sicurezza mentre ti alleni, mantenendo i vantaggi della Tessera Member. Puoi avere le migliori garanzie di copertura assicurativa infortuni e RCT (con SMS obbligatorio) in occasione di allenamenti in Impianti/Piste/Autodromi omologati dalla FMI per il 2020, a condizione che gli organizzatori  siano Moto Club affiliati o Organizzatori autorizzati dalla FMI.

La Tessera SPORT – valida dalla data e ora riportate sulla Tessera, fino al 31/12/2020 – si richiede esclusivamente presso il Moto Club  e viene rilasciata a persone in età compresa tra gli 8 anni compiuti ed i 75, con le seguenti limitazioni:

– Dagli 8 anni compiuti per allenamenti in fuoristrada e specialità in pista

– Dai 14 anni compiuti per prove libere di velocità in autodromo

Obbligo SMS: Per l’attivazione della copertura assicurativa in allenamento fuoristrada è obbligatorio inviare l’SMS al numero 366.6164421, con il testo così composto: nome-cognome-T-numero Tessera Sport (il numero va editato senza : “/” e “S”).

Richiedila a un Moto Club

Tessera Sport (card e digitale)€ 110 + Quota Moto Club

Cerca il Moto Club più vicino a te e Compila il Modulo

Per richiedere la Tessera Sport è necessario presentare la documentazione da presentare al Moto Club e disponibile cliccando qui. Con l’attivazione della Tessera Sport presso un Moto Club, avrai subito in regalo l’esclusivo portachiavi e l’adesivo FMI.

I vantaggi

• Coperture Assicurative
  • Assistenza Medico – Sanitaria e al Veicolo
  • Sconti su Traghetti, Eventi Sportivi, Fiere e Riviste